Bandi “Rinascimento Bergamo”: prorogate le scadenze e ampliato l'elenco dei codici Ateco a tutte le micro e piccole imprese locali

Il Comune di Bergamo nell’ambito del Programma Rinascimento, promosso dall’Amministrazione in partnership con Gruppo Intesa Sanpaolo e Cesvi Fondazione Onlus, ha ampliato l’elenco dei codici ATECO a tutte le micro e piccole imprese di Bergamo che hanno subìto le conseguenze del periodo di emergenza e prorogato le scadenze dei bandi per l’erogazione dei contributi a fondo perduto.

Contatta i consulenti Confesercenti Bergamo per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione.

Bando spese inderogabili
Consulta il nuovo elenco codici ATECO per poter usufruire del contributo per le spese inderogabili sostenute durante il periodo di emergenza Covid-19.

- contenuto: Fino a 1.500 euro a fondo perduto
- scadenza: 31 luglio 2020
- clicca qui per il Bando spese inderogabili
- contatti e informazioni: Adelaide Salvioni - tel. 035 4207343 email a.salvioni@conf.bg.it

Bando Michelangelo
Pensato per rispondere ai bisogni e alle necessità delle micro-imprese nel garantire nuovi standard di sicurezza e per consolidare e rilanciare le loro attività, mantenendone la competitività nel settore di appartenenza.

- contenuto: 50% a fondo perduto e possibilità di richiedere un finanziamento a tasso agevolato fino a un massimo di 50.000 euro.
- scadenza: 30 settembre 2020
- clicca qui per il Bando Michelangelo
- contatti e informazioni: Diego Mazzoleni - tel. 035 4207161 email d.mazzoleni@conf.bg.it

Bando Raffaello
Pensato per rispondere ai bisogni e alle necessità delle microimprese che vogliano un percorso di sviluppo e innovazione di medio e lungo periodo di impatto, ampliando, modificando e/o ripensando in modo significativo il proprio modello di business, anche al fine di determinare un cambiamento significativo, sul territorio.

- scadenza: 30 settembre 2020
- clicca qui per il Bando Raffaello
- Contatti e informazioni: Diego Mazzoleni - tel. 035 4207161 email d.mazzoleni@conf.bg.it