Distretto “Morus Alba”, il 24 gennaio incontro pubblico per raccogliere le idee

Distretto “Morus Alba”, il 24 gennaio incontro pubblico per raccogliere le idee

Il Distretto del Commercio “MORUS ALBA” (Azzano S.Paolo, Grassobbio, Stezzano, Orio e Zanica) sta cercando idee e spunti per le attività di animazione e promozione del Distretto, da realizzare nei prossimi mesi.

Tutti i membri del Comitato di Indirizzo del Distretto sono convinti che tali iniziative avranno successo solo se prevedono la partecipazione, in termini di spunti e di contributi fattivi, degli operatori del Distretto: per questo hanno deciso di coinvolgerli in questa fase di raccolta di idee.

A questo scopo è stato indetto un incontro pubblico che si terrà martedì 24 gennaio alle ore 20.30 presso il “cascinetto” di via Mascagni 13, a Stezzano.

Verranno discusse tutte le proposte che i commercianti metteranno “sul tavolo”.

All’incontro parteciperanno i membri del Comitato di Indirizzo del Distretto, in modo da consentire a loro una rapida valutazione delle idee più interessanti e accelerare così i tempi per il successivo inserimento nel Programma del Distretto.

La partecipazione è importante. Solo con il coinvolgimento del maggior numero possibile di operatori varrà la pena far partire le iniziative del Distretto per ottenere, nel futuro, anche i finanziamenti di Regione Lombardia.

Durante la serata verrà presentato anche il logo del distretto, frutto di un concorso di idee di cittadini dei comuni del distretto.

Categorie

blog comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI